Videocorso Terrarium chiuso

25,00

Cosa comprende il videocorso:

  • 4 video su origini e funzionamento del terrarium
  • 4 video su piante, materiali, contenitori adatti e strumenti utili
  • 2 video tutorial sulla realizzazione del terrarium
  • 1 video con le indicazioni di cura
  • 1 mini dispensa scaricabile con le informazioni salienti del videocorso

Come ottenere il videocorso:

Acquista il videocorso da questa pagina. Se hai un codice promozionale, potrai inserirlo nell’apposito campo in fase di completamento dell’ordine. Subito dopo l’acquisto avrai accesso alla dispensa scaricabile. Entro due giorni lavorativi ti invieremo per e-mail il link di accesso e le tue credenziali personali per accedere al videocorso in streaming: abbi cura di fornirci un indirizzo e-mail valido e controlla anche la casella dello spam.

Costo e durata:

Il videocorso ha un costo di 25,00€.

La durata complessiva dei video è di circa due ore e una volta effettuato l’acquisto l’accesso non ha limiti di tempo. Sceglierai tu quando e come guardare i video. Tutto ciò che serve è una connessione internet e un dispositivo, che sia un computer fisso, un pc, uno smartphone o un tablet.

Vantaggi extra:

  • Sconto del 15% sul Terrarium kit DIY, che comprende tutti i materiali utilizzati nel videocorso, acquistabile sul nostro webshop cliccando QUI . Nell’e-mail che ti invieremo dopo l’acquisto del videocorso riceverai, insieme al link di accesso allo streaming e alle tue credenziali personali, anche un codice sconto per l’acquisto del kit.

Descrizione

Il terrarium chiuso – piante messe a dimora in un contenitore di vetro trasparente con coperchio – è un elegante elemento d’arredo e, soprattutto, una tecnica di coltivazione efficace e poco impegnativa per molte piante che amano ambienti umidi.

L’acqua assorbita dalle radici fuoriesce dagli stomi delle foglie sotto forma di vapore acqueo: è la condensa che si forma sulle pareti del contenitore e che ricade al suolo, riproducendo in piccolo il ciclo dell’acqua della Terra e facendo del terrarium un sistema largamente autosufficiente.

In questo videocorso in streaming, con la guida di Pasquale, conoscerai la storia del terrarium, imparerai quali sono le piante e i materiali più adatti e potrai creare con le tue mani un piccolo ecosistema in barattolo.