Sul webshop puoi trovare le nostre linee di Terrarium, disponibili per il ritiro in negozio (via San Gregorio 45 a Milano) e per la consegna a Milano e, per la spedizione in tutta Italia e a San Marino, il terrarium bar con tanti materiali utili per realizzare terrarium in autonomia, i nostri kit diy per terrarium e kokedama, i kit regalo pensati per far felici i plant lover e la nostra selezione di Tillandsia.

Troverai anche biglietti e cartoline per completare i tuoi regali.

Sul webshop puoi inoltre acquistare Gift Card digitali di diverso importo e Gift Card per regalare i nostri workshop. Tutte le Gift Card hanno validità di un anno e sono valide per acquisti sia sul webshop che nel nostro store di via San Gregorio 45 a Milano.

Nella sezione Corsi del webshop puoi anche iscriverti ai nostri workshop, scegliendo direttamente le date di tuo interesse.

Acquistando sul webshop è anche possibile selezionare l’opzione “Ritiro in sede” per ritirare il proprio ordine in negozio negli orari di apertura.

Per informazioni e assistenza agli ordini scrivi a shop@wildmilano.it o chiama lo 02 29.52.67.32 (numero attivo dal martedì al sabato, 10.00-13.30/15.00-19.00).

La spedizione degli ordini avviene entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione (se non è indicato diversamente nella scheda del prodotto) e viene notificata al cliente tramite email. La spedizione di ordini comprendenti piante al di fuori della città di Milano avviene entro il mercoledì di ogni settimana per evitare eventuali stoccaggi nel weekend da parte del corriere.

La consegna avviene tramite corriere in tutta Italia, isole comprese, in 1-3 giorni lavorativi dalla spedizione, a Milano il giorno stesso della spedizione.

Utilizziamo per gli imballaggi solo carta e materiali biodegradabili oppure, quando possibile, materiali di riciclo (per esempio fogli di giornale, scatole e riempitivi, anche di plastica, di precedenti spedizioni).

Il tuo ordine è un regalo? Segnalalo e se vuoi scrivi il tuo messaggio nelle Note in fase di completamento dell’ordine.

Nel caso di ordini comprendenti piante è consigliato indicare un indirizzo di destinazione sempre presidiato. Non rispondiamo di danni procurati da prolungati periodi di giacenza alle piante non consegnate per assenza del destinatario o indirizzo errato.

Controlla la posta dopo l’ordine per la conferma e le successive notifiche e comunicazioni riguardanti la spedizione (controlla anche la cartella spam, succede che le email finiscano lì).

TUTTI I PRODOTTI

Visualizzazione di 1-12 di 46 risultati