Gift Card Workshop Terrarium chiuso

50,00

Gift Card digitale per la partecipazione al nostro workshop in presenza di Terrarium chiuso! La Gift Card verrà immediatamente recapitata all’indirizzo e-mail del destinatario.

Come funziona? Con questo buono regalo è possibile iscriversi nella data preferita fra quelle in continuo aggiornamento del nostro calendario. Il calendario è disponibile nella sezione Corsi del nostro sito Internet. Il buono regalo può essere utilizzato direttamente sul webshop oppure contattandoci e comunicandoci il codice.

Attenzione: in alternativa alla partecipazione al workshop, il codice potrà essere utilizzato per altri acquisti direttamente sul webshop o in negozio a Milano.

La validità della Gift Card è di un anno dall’acquisto.

Scegli immagine

Informazioni di consegna

DATI DESTINATARIO
I TUOI DATI

Descrizione

WORKSHOP TERRARIUM CHIUSO 

Il terrarium chiuso – piante messe a dimora in un contenitore di vetro trasparente – è un elegante elemento d’arredo e, soprattutto, una tecnica di coltivazione efficace e poco impegnativa per molte piante che amano ambienti umidi.

Il primo a spiegarne il funzionamento fu il medico inglese N.B. Ward che, nel 1829, notò la crescita spontanea di una felce e di un germoglio d’erba in una bottiglia di vetro in cui aveva sigillato una crisalide di falena con un po’ di terriccio.

Durante il workshop imparerete quali sono le piante e i materiali più adatti e creerete con le vostre mani un piccolo ecosistema autosufficiente in barattolo.

Per rendere il vostro paesaggio sotto-vetro ancora più personale potete portare elementi naturali e non (conchiglie, sassi, piccoli oggetti…) da inserire: alla fine del corso infatti ogni partecipante porterà via con sé il terrarium realizzato.

Tutti i materiali sono inclusi.

Il workshop si svolge a Milano presso il nostro negozio WILD e dura circa 90 minuti.