Gift Card Workshop Terrarium con Ginseng

90,00

Gift Card per la partecipazione al nostro workshop in presenza di Terrarium con Ginseng!

Come funziona? Con questo buono regalo è possibile iscriversi nella data preferita fra quelle in continuo aggiornamento del nostro calendario. Il calendario è disponibile nella sezione Corsi del nostro sito Internet. Sarà sufficiente contattarci e comunicarci il codice della Gift Card.

Attenzione: in alternativa alla partecipazione al workshop, il codice potrà essere utilizzato per acquisti direttamente sul webshop o in negozio a Milano.

La validità della Gift Card è di un anno dall’acquisto.

Scegli immagine

Informazioni di consegna

DATI DESTINATARIO
I TUOI DATI

Descrizione

WORKSHOP TERRARIUM CON GINSENG

Il terrarium chiuso – piante messe a dimora in un contenitore di vetro trasparente – è un elegante elemento d’arredo e, soprattutto, una tecnica di coltivazione efficace e poco impegnativa per molte piante che amano ambienti umidi.

Il primo a spiegarne il funzionamento fu il medico inglese N.B. Ward che, nel 1829, notò la crescita spontanea di una felce e di un germoglio d’erba in una bottiglia di vetro in cui aveva sigillato una crisalide di falena con un po’ di terriccio.

Durante il workshop imparerete quali sono le piante e i materiali più adatti e creerete con le vostre mani un piccolo ecosistema autosufficiente in un contenitore con tappo in sughero di 19x36cm. Utilizzeremo un Ficus microcarpa “ginseng”, altre piantine ed elementi decorativi quali pietre, sassi, ghiaia.

Tutti i materiali sono inclusi.

Il workshop si svolge a Milano presso il nostro negozio WILD e dura circa due ore.