Videocorso Kokedama base

20,00

Categorie: , Tag: , ,

Cosa comprende il videocorso:

  • 2 video su origini tecniche e culturali del kokedama
  • 1 video su piante e materiali adatti
  • 2 video tutorial sulla realizzazione del kokedama
  • 1 video con le indicazioni di cura
  • 1 mini dispensa scaricabile con le informazioni salienti del videocorso

Come ottenere il videocorso:

Acquista il videocorso da questa pagina. Se hai un codice promozionale, potrai inserirlo nell’apposito campo in fase di completamento dell’ordine. Subito dopo l’acquisto avrai accesso alla dispensa scaricabile. Entro due giorni lavorativi ti invieremo per e-mail il link di accesso e le tue credenziali personali per accedere al videocorso in streaming: abbi cura di fornirci un indirizzo e-mail valido e controlla anche la casella dello spam.

Costo e durata:

Il videocorso ha un costo di 20,00€.

La durata complessiva dei video è di circa un’ora e una volta effettuato l’acquisto l’accesso non ha limiti di tempo. Sceglierai tu quando e come guardare i video. Tutto ciò che serve è una connessione internet e un dispositivo, che sia un computer fisso, un pc, uno smartphone o un tablet.

Vantaggi extra:

  • Sconto del 15% sul Kokedama kit, che comprende tutti i materiali per realizzare il tuo kokedama, acquistabile sul nostro webshop cliccando QUI. Nell’e-mail che ti invieremo dopo l’acquisto del videocorso riceverai, insieme al link di accesso allo streaming e alle tue credenziali personali, anche un codice sconto per l’acquisto del kit.

Descrizione

Il kokedama è una tecnica originaria del Giappone che consiste nel coltivare le piante avvolgendo la zolla con muschio e corda. L’effetto finale è quello di una perla di muschio, da cui il nome koke (muschio) tama (sfera).

Nata dalla fusione di diversi stili bonsaistici, con il tempo si è slegata dai canoni tipici del bonsai per diventare semplicemente un metodo di coltivazione alternativo al vaso e adattabile a quasi tutte le piante.

In questo videocorso, con la guida di Pasquale, scoprirai i segreti di questa affascinante tecnica, imparerai quali sono le piante e i materiali più adatti e realizzerai passo passo il tuo piccolo pianeta verde.