Kokedama kit DIY

18,00

Tutto ciò che ti occorre per realizzare il tuo piccolo pianeta verde, con le piante e i materiali che usiamo da WILD e con le nostre indicazioni di realizzazione e cura.

Il kokedama è una tecnica che consiste nel coltivare le piante avvolgendo la zolla con muschio e corda. L’effetto finale è quello di una perla di muschio, da cui il nome koke (muschio) tama (sfera). Originata dalla fusione di diverse tecniche bonsaistiche giapponesi, con il tempo si è slegata dai canoni tipici del bonsai per diventare semplicemente un metodo di coltivazione alternativo al vaso e adattabile a quasi tutte le piante.

Cosa contiene il kit: muschio piatto, pianta (Asplenium nidus), substrato specifico per la pianta, spago alimentare bianco.

Segui o regala anche il nostro Videocorso Kokedama base: 6 video tutorial da vedere quando vuoi per realizzare il tuo kokedama con i materiali presenti nel kit. Vuoi saperne di più? Clicca QUI.

Se hai già acquistato il Videocorso Kokedama base, richiedi il tuo codice sconto del 15% per l’acquisto del Kokedama kit DIY inoltrandoci a info@wildmilano.it la conferma d’ordine del videocorso.

Spedizione in 1-3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

Disponibile