Terrarium Haiku – Solo Milano città

90,00

Attenzione: i terrarium sono disponibili solo per il Ritiro in sede o la Consegna a Milano, non per la Spedizione in Italia.

Terrarium chiuso con tappo in corteccia.

Il terrarium chiuso è un sistema largamente autosufficiente. Grazie alla luce le piante attuano la fotosintesi clorofilliana, con rilascio dell’ossigeno necessario alla loro respirazione. L’acqua assorbita dalle radici fuoriesce dagli stomi delle foglie sotto forma di vapore acqueo: è la condensa che si forma sulle pareti del contenitore e che ricade al suolo, riproducendo in piccolo il ciclo dell’acqua della Terra. La posizione migliore per un terrarium è nel vano di luce di una finestra distante non oltre due metri, protetto dai raggi diretti del sole e da temperature troppo alte o troppo basse (range ottimale 13-27°C).

Haiku è la linea di terrarium di WILD che si ispira ai celebri componimenti brevi nati in Giappone nel XVII secolo, in grado di esprimere pensieri profondi legati allo scorrere delle stagioni e all’irruzione della natura nella vita quotidiana in appena tre versi. Così il terrarium, nella combinazione di pochi elementi, evoca nel dettaglio il flusso potente della vita naturale.

È la linea in cui più ci lasciamo guidare dalle suggestioni delle nostre passeggiate nella natura per ricreare angoli di sottobosco con pietre, muschi, felci o piccole piante erbacee. Protagonista è il Ficus ginseng, il cosiddetto “Bonsai Ginseng”.

Con il terrarium vengono consegnate le indicazioni di cura.

Contenitore con coperchio in corteccia circa 19×31 cm.

Spedizione/Consegna: entro 1-3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Ritiro: quando vuoi, ma ti consigliamo di attendere la notifica di conferma per evitare attese in negozio 🙂

Attenzione: se il prodotto è “Disponibile su ordinazione“, verrà realizzato apposta per te entro 5-7 giorni lavorativi. Ti verrà notificata la data esatta a partire dalla quale potrai ritirare o la data di spedizione/consegna.

Si tratta di un regalo? Indicalo nelle Note e, se vuoi, scrivi lì il tuo messaggio: lo trascriveremo per te su un biglietto. Per evitare gaffe, nelle spedizioni non inseriamo lo scontrino.

Disponibile

Ti potrebbe interessare…