Be WILD nella House Plant Boutique di Porta Venezia – «Le strade di Milano» febbraio 2019

Martina Caiazzo di «Le strade di Milano» spiega perché includere WILD – Living with plants nel proprio itinerario di shopping.

“Pollici verdi ne abbiamo? WILD è un piccolo angolo verde nel cuore di Porta Venezia per tutti quelli che amano le piante. In questa House Plant Boutique crescono e nascono piante di vario genere ed è possibile trovare tutto il necessaire per creare la propria piccola giungla urbana. Libri, vasi e portavasi, ma anche piccole talee, corsi e workshop. […]


[…] Perché andare
– Per circondarvi di verde e sentirvi un po’ più wild nella giungla urbana milanese
– Se volete una pianta, ma non sapete decidervi. Qui troverete tutto il supporto per scegliere la più adatta a voi
– Se siete alla ricerca di un pensiero originale per gli amici che inaugurano la casa nuova 🙂 […]


[…] Pollice verde o nero. Who cares?
Da WILD la salute e la cura per le piante è parte del servizio offerto dalla coppia che porta avanti questo progetto. Valeria e Pasquale infatti tengono personalmente corsi e workshop e dispensano consigli sulla cura e la manutenzione delle piante a chiunque abbia voglia di imparare. Anche le collaborazioni esterne non mancano. Mi raccontano infatti che nel calendario di quest’anno sono previsti una serie di workshop creativi in collaborazione con esperti botanici, ma anche artisti e architetti. Per chi fosse interessato, i prossimi eventi in programma sono dedicati alla creazione dei Terrarium (veri e propri giardini in vetro) e ai Kokedama (nuova tendenza proveniente dal Giappone).
[…]

Leggi anche il resto dell’articolo e guarda le foto cliccando qui

Chiusi per ferie

Il negozio fisico e quello online di WILD riapriranno il 25 agosto. Stay wild!

Contattaci

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca