ACQUISTA ENTRO IL 25 LUGLIO PER RICEVERE IL TUO ORDINE PRIMA DELLA PAUSA ESTIVA. CON IL CODICE WILDJULY HAI IL 10% DI SCONTO SULLE PIANTE.

Attenzione: le spedizioni di ordini pervenuti dopo il 25 luglio saranno effettuate a partire dal 31 agosto.

 

Il negozio di via Sirtori 11 a Milano è aperto dal martedì al sabato (10.00-13.00/16.00-18.30).

Il negozio on line è attivo per consegne nella città di Milano e spedizioni con corriere nel resto d’Italia.

Crediamo nel valore del piccolo: scegliamo personalmente le piante in vendita e consegniamo solo piante che porteremmo anche a casa nostra.

Acquistando sul webshop è anche possibile selezionare l’opzione “Ritiro in sede” per ritirare il proprio ordine in negozio negli orari di apertura.

Nella scheda di ogni pianta trovi in basso uno schema con delle indicazioni di cura. Per approfondire leggi la Legenda cliccando QUI.

Per informazioni e assistenza agli ordini scrivi a shop@wildmilano.it o chiama lo 02 29.52.67.32 (numero attivo dal martedì al sabato, 10.00-13.00/16.00-18.30).

La spedizione degli ordini avviene entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione (se non è indicato diversamente nella scheda del prodotto) e viene notificata al cliente tramite email. La spedizione di ordini comprendenti piante al di fuori della città di Milano avviene entro il mercoledì di ogni settimana per evitare eventuali stoccaggi nel weekend da parte del corriere.

La consegna avviene tramite corriere in tutta Italia, isole comprese, in 1-3 giorni lavorativi dalla spedizione, a Milano il giorno stesso della spedizione.

Utilizziamo per gli imballaggi solo carta e materiali biodegradabili oppure, quando possibile, materiali di riciclo (per esempio fogli di giornale, scatole e riempitivi, anche di plastica, di precedenti spedizioni).

Il tuo ordine è un regalo? Segnalalo e se vuoi scrivi il tuo messaggio nelle Note in fase di completamento dell’ordine.

Nel caso di ordini comprendenti piante è consigliato indicare un indirizzo di destinazione sempre presidiato. Non rispondiamo di danni procurati da prolungati periodi di giacenza alle piante non consegnate per assenza del destinatario o indirizzo errato.

Controlla la posta dopo l’ordine per la conferma e le successive notifiche e comunicazioni riguardanti la spedizione (controlla anche la cartella spam, succede che le email finiscano lì).

TUTTI I PRODOTTI

Visualizzazione di 1-12 di 54 risultati